VVVVID sbarca sugli smartphone Android
Negli scorsi mesi ha avuto un gran successo, specie fra i miei accerchiati malati di anime, un sito italiano chiamato VVVVID dove è possibile, previa registrazione, guardare film e anime in streaming in maniera perfettamente legale.
Ci trovate anche video curiosità |
Il catalogo film e anime di VVVVID è in costante espansione e annovera anime del calibro di l’Attacco dei Giganti, Tokyo Goul, Fullm,etal Alchemist, Cowboy Bepop e Ghost in the Shell (tanto per citarne alcuni).
Oltre a questo è possibile seguire anime in esclusiva per l’Italia in simulcast con il Giappone (ultimamente hanno preso Ninja Slayer From Animation e Kyōkai No Rinne).
Ma veniamo al perché di questo post. Qualche tempo fa è stata lanciata l’applicazione ufficiale di VVVVID per Android che però funzionava soltanto su tablet. La richiesta di estendere il supporto anche a smartphone Android è stata accontentata e da oggi (in realtà dal 16 Luglio però pareva brutto dire da ieri) è disponibile una nuova versione compatibile anche con i più comuni smartphone Android (tanto ora vanno di moda i padelloni)
Si, mi piace Ghost in the Shell |
Ovviamente più grande è lo schermo meglio sarà per voi, specie per la visione delle serie sottotitolate. Lo streaming è di buona qualità (non ho però testato l’uso su rete UMTS e non vi so per questo dire quanto convenga usarlo in mobilità).
Potete scaricare VVVVID per Android all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.