Tencent si aggiunge alla Linux Foundation come membro Platino!
La Linux Foundation, l’organizzazione no-profit che sostiene lo sviluppo del kernel Linux, continua a raccogliere consensi e partnership, l’ultima direttamente dall’enorme Tencent Holdings, la società che fornisce diversi importantissimi servizi in Cina, tra cui alcuni di intrattenimento, telefonici e molto altro.
Durante l’evento tenuto dalla Linux Foundation a Beijing questa settimana, Tencent ha annunciato la partnership, in questo caso di tipo Platino, ovvero quella con maggior livello di importo monetario donato.
Inoltre, Tencent ha accettato di rendere i progetti TARS e TSeer Open-Source. TARS è un framework RPC, mentre TSeer è un service discovery framework ad alta disponibilità (si, non avete capito un tubo, ma fa niente, tranquilli).
La pagina delle membership qui, la dimostrazione che non vi sto dicendo balle, qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.