Fedora 29 nasconderà il GRUB Boot Menù, ma a nessuno va giù
Una delle proposte più interessanti per il rilascio di Fedora 29 sembra essere quello di nascondere una schermata presente in quasi tutte le distribuzioni Linux: il GRUB Boot menù. Di cosa parlo? Ecco:
Il GRUB Boot Menù non è altro che un pratico e spartano selettore di opzioni all’avvio del PC che, anche se contiene molte utilità, alcuni utenti giustamente ne lamentano il fatto che comunque rallenta l’avvio, nel senso che costituisce comunque un passaggio in più per l’avvio, uno step che farebbe perdere tempo.
Ovviamente, molti non sono d’accordo e il discorso sta causando diversi dibattiti, vedremo come si evolverà la situazione.
La discussione la trovate qui. Altre info qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.