Rilasciato ONLYOFFICE Desktop Editors 5.1: nuova interfaccia a schede, correzioni di bug e nuove funzionalità
Il team di ONLYOFFICE ha annunciato il rilascio di ONLYOFFICE Desktop Editors 5.1, la nuova versione della sua suite da ufficio gratuita e multi piattaforma.
Questa nuova release vede l’introduzione di una nuova interfaccia a schede che riprende quella già disponibile nella versione online di ONLYOFFICE.
Il nuovo layout rende più semplice la navigazione fra le varie funzionalità, specie per gli utenti nuovi di ONLYOFFICE che provengono da Microsoft Office.
Ma oltre al lato estetico gli sviluppatori hanno introdotto alcune nuove funzionalità nei 3 programmi che compongono la suite.
L’editor di documenti vede l’introduzione della nuova funzione Sommario che consente di aggiungere un sommario ai nostri documenti. Aggiunto inoltre un pulsante di navigazione sul pannello laterale sinistro.
L’editor di fogli vede l’introduzione di 11 nuove formule e una migliore formattazione delle celle con nuovi formati di data e preimpostazioni regionali.
L’editor di presentazioni supporta ora l’incolla speciale e i commenti a livello di presentazione
L’elenco completo delle novità di ONLYOFFICE Desktop Editors 5.1 le potete trovare su GitHub all’indirizzo https://github.com/ONLYOFFICE/DesktopEditors/releases
Dove scaricare ONLYOFFICE Desktop Editors 5.1
Potete scaricare ONLYOFFICE Desktop Editors 5.1 per Windows, macOS e Linux all’indirizzo:
https://www.onlyoffice.com/it/download-desktop.aspx
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.