Nulla di nuovo da segnalare
Come dal titolo confermo ke non c’è molto movimento nel settore delle distro GNU/Linux a parte qualke movimento marginale. In Marzo questo fenomeno si è accentuato e probabilmente ciò è dovuto alla crisi sistemica ke sta attanagliando il pianeta e di cui non si vede ancora la luce in fondo al tunnel. Il processo evolutivo dei prodotti Free e Open Source rikiede tempo e tranquillità e oggi stanno venendo a mancare molte sicurezze date x scontate fino a ieri e stanno insorgendo tanti altri problemi e nuove preoccupazioni ke influiscono sulla propria vita e di conseguenza sulle attività di ognuno. Quindi sempre meno tempo disponibile x i propri hobby e passioni e tanto stress ke tolgono la lucidità necessaria a un programmatore del mondo del Free e Open Source Software. Discorso a parte x coloro ke in questo settore lavorano e x le aziende ke operano commercialmente e ke in questa situazione dovrebbero essere avvantaggiate potendo proporre prodotti Free e fornire a pagamento solo i servizi connessi. Vedremo nei prossimi mesi questa evoluzione ma al momento poke notizie e tanto meno novità. Calma piatta.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.