Wine 3.8 porta Decoding MP3 e tanto altro
Wine 3.8 è finalmente disponibile al Download, con tutte le belle novità che ne conseguono. Il “Non-emulatore” porta con sé tutto ciò che serve per prepararsi al quarto rilascio ufficiale, novità che includono una infrastruttura di lavoro per supportare lo sviluppo di test per driver del kernel.
Wine adesso mostra le proprietà dei file nel browser integrato, aggiunge il supporto al decoding MP3, supporto per il DirectX Media Object, aggiunge altre funzionalità al task scheduler, supporto per il COM aggregation su UrlMon ed ha oltre 32 stupendi bugfix. Ok volete sapere quali, un attimo, con calma.
Tra questi trovate alcuni per Adobe Premiere Elements 14 e per alcuni giochi. La lista completa qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.