Logitech? Dimenticatela, adesso si chiama Logi
“Oggi è un gran giorno”, è così che inizia il comunicato che Logitech ha pubblicato sul suo blog per annunciare il nuovo brand Logi, un lavoro che ha avuto inizio nel 2013 con l’assunzione di Alastair Curtis, ex Chief Designer in Nokia fino al 2009.
Non prendete alla lettera il titolo, anzi, ricordate Logitech per la qualità dei suoi prodotti e preparatevi a vederla anche nelle nuove linee che arriveranno in futuro. Più stile, più colore, un design migliore e per qualsiasi circostanza, questo è ciò che vuole dimostrare di essere Logi e lo farà con un nuovo prodotto che sarà disponibile a breve sul mercato.
Presto inizieremo a sentir parlare del nuovo nome e l’azienda non nasconde che ci saranno sorprese e novità. Cosa cambierà? Nulla, solamente che il design sarà adesso al centro di ogni cosa e alla base della nuova identità di Logitech.
Logi vede davanti a sé un futuro florido, l’operazione di rebranding inizierà durante l’anno a venire ma nel frattempo non mancheranno occasioni sui canali ufficiali o sui social media per conoscere la nuova Logitech.
L’articolo Logitech? Dimenticatela, adesso si chiama Logi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.