Spotify MOD APK AntiBan: la soluzione finale!
In questi ultimi giorni, Spotify ha lanciato una vera e propria ondata di ban per tutti coloro che utilizzano le versioni cracckate/modificate di Spotify, lasciando il seguente avviso via e-mail:
ciò si traduce in: “se continuate ad utilizzare l’APK craccato, vi chiudiamo l’account”. Molto semplice. Ora, a molti ovviamente serve una soluzione, qualcosa che permetta di ascoltare la musica da Spotify senza il rischio di essere permanentemente bannati dai loro servizi.
Spotify: ecco l’APK anti-ban!
Sembra esistere, almeno per il momento, un’APK che non viene rilevato come modificato, e che quindi permette di ascoltare la musica con le funzionalità premium senza problemi.
- Scaricate l’APK antiban Spotify da qui;
- una volta installato, apritelo…e godetevelo! Non dovreste ricevere più avvisi via mail.
Sono passati mesi da questo articolo e l’APK non funziona più, alternative?
Beh, potete usare ad esempio MusicAll, l’applicazione che scarica la musica dai video di YouTube. Mi sono sempre trovato bene, provatela!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.