Ricondizionato certificato Apple: perché conviene
Se state valutando l’acquisto di un prodotto Apple, c’è un modo intelligente per risparmiare che è il ricondizionato certificato Apple. Nelle righe che seguono vi spiegheremo cosa significa (e perché conviene) e soprattutto quali garanzie offre il ricondizionato certificato Apple!
Oltre al canale principale inoltre, ci sono altri modi per acquistare prodotti Apple ricondizionati a ottimi prezzi e con garanzia inclusa! Vi abbiamo già segnalato infatti, come migliaia di utenti si servano del ricondizionato Amazon o del ricondizionato eBay per risparmiare sulle grandi marche ma senza rinunciare all’ottima garanzia offerta da questi due famosi store.
Ricondizionato certificato Apple
Prima di vedere il catalogo dei prodotti Apple ricondizionati, soffermiamoci un momento su cosa voglia dire acquistare un dispositivo che ha subito un processo di ricondizionamento.
Questi dispositivi, diversamente dai prodotti usati, sono stati fatti tornare indietro alla casa madre per vari motivi tra i quali, i più frequenti: acquisto sbagliato, difetti di produzione o malfunzionamenti.
Una volta presi in carico da Apple, i prodotti vengono sottoposti a una serie completa di test per verificarne il funzionamento, e gli eventuali componenti difettosi vengono sostituiti. Vengono poi puliti minuziosamente e riconfezionati con una scatola e degli accessori nuovi!
Alla fine del processo si avrà un prodotto perfettamente funzionante e completo di documentazione con la sicurezza che l’unità risponde ai più elevati standard di qualità Apple e che i componenti difettosi sono stati sostituiti con componenti originali Apple.
Garanzia Apple e AppleCare
Ovviamente chi acquista un prodotto ricondizionato vuole anche una garanzia, e Apple è molto chiara anche su questo aspetto venendo incontro al cliente.
Ogni prodotto ricondizionato Certificato Apple infatti, gode di una garanzia limitata di 12 mesi che viene appositamente pensata per ogni dispositivo Apple. Se volete maggiori informazioni riguardanti la garanzia del prodotto a cui siete interessati, non dovete far altro che visitare questa pagina e selezionare il dispositivo che vi interessa.
La garanzia di 1 anno non vi basta? Potete estendere la garanzia dei vostri dispositivi ricondizionati Apple acquistando il servizio AppleCare per avere un supporto esteso sia hardware che software.
Se dunque pensate che un prodotto ricondizionato certificato Apple faccia al caso vostro, non rimane che visitare il catalogo e scegliere il dispositivo più adatto a voi!
Acquistare Ricondizionato Apple
Il catalogo prodotti ricondizionati Apple è molto vasto e comprende dispositivi come: MacBook, iPad, iPod e così via. La casa di Cupertino però, ci tiene a precisare che gli Apple Watch con parti da sostituire sono esclusi dai prodotti ricondizionati certificati Apple.
Visitare il catalogo è semplicissimo! Basta cliccate il link qui di seguito e verrete immediatamente rimandati nella sezione dei prodotti ricondizionati e in offerta del sito Apple:
- VISITA| Dispositivi Ricondizionati Apple
Vi troverete di fronte ad una pagina simile alla seguente dalla quale potrete acquistare prodotti Apple divisi per categoria e già comprensivi di IVA. Per visitare un catalogo cliccate su “Acquista ora” al di sotto della categoria scelta:
Ricordate infine che, se volete consultare altri cataloghi di prodotti Apple, potete affidarvi al ricondizionato Amazon o al ricondizionato eBay che offrono spesso prezzi anche più vantaggiosi e, incluso nel prezzo, un anno di garanzia prodotto!
E voi, avete valutato l’acquisto di un prodotto ricondizionato certificato Apple? Se ci sono dubbi o avete bisogno di chiarimenti, non esitate a lasciare un commento qui in basso e vi aiuteremo al più presto possibile!
L’articolo Ricondizionato certificato Apple: perché conviene appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.