Telegram si aggiorna alla versione 4.6
Nuovo aggiornamento per la famosa app di messaggistica Telegram, che passa alla versione 4.6.
Questa volta, le novità riguardano una maggiore integrazione con altri servizi e altri piccoli accorgimenti che contribuiscono a rendere questa app sempre più completa.
Le novità della versione 4.6
Ecco il changelog di questa nuova versione di Telegram rilasciato ufficialmente dal team di sviluppo:
- Nuove impostazioni per il download automatico;
- I link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album;
- Widget HTML incorporabile per i messaggi nei canali e gruppi pubblici (disponibile quando si visualizzano i link t.me ai messaggi nei browser web);
- Aggiunti gli album nelle Chat segrete;
- Supporto completo per MTProto 2.0;
- Aggiunta un’opzione per usare il p2p nelle chiamate solo con i contatti (Impostazioni di Privacy e sicurezza).
L’aggiornamento è già in rollout da qualche ora. Se ancora non avete installato Telegram, ma volete dargli una chance, potete scaricarlo sia dal Play Store per Android che dall’App Store per iOS.
L’articolo Telegram si aggiorna alla versione 4.6 appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.