Apple rilascia iOS 11.1.2: risolti i problemi di iPhone X causati dal freddo
By Fabrizio
Nelle scorse ore Apple ha rilasciato la nuova versione del suo sistema operativo mobile. La nuova versione di iOS, la 11.1.2, è un minor release da circa 50 MB, ma risolve due importanti problemi. Il nuovo aggiornamento, infatti, risolve alcuni problemi legati ad iPhone X, come ad esempio il touch screen che si blocca con le basse temperature.
A causa di un bug software, il touchscreen di iPhone X si bloccava a causa delle basse temperature. La seconda correzione, invece, riguarda un problema che potrebbe causare la distorsione nelle Live Photos e nei video realizzati sempre con iPhone X.
Per scaricare questa nuova versione, basterà andare in Impostazioni, entrare nella sezione Generali e cliccare su Aggiornamento Software. Dopo che il nostro dispositivo avrà trovato la nuova versione del sistema operativo, basterà cliccare su Scarica e installa.
L’articolo Apple rilascia iOS 11.1.2: risolti i problemi di iPhone X causati dal freddo appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.