Nasce “Tariffe ChimeraRevo”: il comparatore di offerte convenienti
Grazie ad un accordo stipulato con SosTariffe, siamo lieti di annunciarvi una nuova sezione del nostro sito: si chiama Tariffe ChimeraRevo e non è altro che un comparatore di offerte che, in ogni istante, si auto aggiorna mostrandovi le migliori promozioni del momento. In questo modo potrete risparmiare bollette diluce, gas, fibra ottica e ADSL perché il nostro comparatore vi permette di comparare offerte di:
- Energia Elettrica
- Gas
- ADSL
- Assicurazioni
- Conti correnti
- Telefonia Mobile
- Internet Mobile
- TV
Tramite un’interfaccia grafica semplice e intuitiva (è responsive da mobile per ogni sezione, non nella homepage ma purtroppo non dipende da noi) l’algoritmo vi mostrerà risultati imparziali e affidabili nel confronto delle offerte. Il portale non è partecipato dalle compagnie comparate e opera permanentemente sotto la vigilanza dell’IVASS e del Garante della Privacy.
Naturalmente il nostro servizio Tariffe ChimeraRevo sarà sempre affiancato da segnalazioni con articoli, approfondimenti e studi di settore che vi aiuteranno a scegliere le migliori offerte del momento. Siamo certi che apprezzerete, non è vero? Aspettiamo i vostri feedback!
L’articolo Nasce “Tariffe ChimeraRevo”: il comparatore di offerte convenienti appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.