Kodi 17 “Krypton” riceve l’ultima point release, in arrivo Kodi 18 “Leia”
By Matteo Gatti
Kodi 17 “Krypton” riceve la sua ultima point release, è in arrivo Kodi 18 “Leia”:
Kodi 17.6 è stato rilasciato oggi ed è l’ultima bug-fix release di “Krypton“. Come sapete gli sviluppatori di Kodi non introducono mai nuove funzioni nell bug-fix release. Kodi 17.6 va a correggere diversi problemi emersi nelle scorse settimane tra cui un crash del Controller dialog. Sistemati anche alcuni problemi legati alla connessione al web server.
Da domani gli sviluppatori si concentreranno solo e unicamente su Kodi 18 “Leia” che è già in sviluppo da tempo.
Kodi 17 “Krypton” riceve l’ultima point release, in arrivo Kodi 18 “Leia”
Essendo l’ultima point release Krypton è ufficialmente in EOL e non ci resta che attendere Kodi 18 che promette di essere una release ricca di novità e migliorie.
Potete scaricare Kodi 17.6 cliccando qui mentre qui trovate le note di rilascio.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Kodi 17 “Krypton” riceve l’ultima point release, in arrivo Kodi 18 “Leia” sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.