OnePlus 2 sarà presentato il 27 Luglio: in omaggio anche una CardBoard!
Con la notizia che stiamo per darvi, al momento le certezze sull’OnePlus 2 sono tre: sarà dotato di processore Snapdragon 810 v2.1, sarà il primo smartphone con connettore Type-C e sarà presentato al Mondo intero il prossimo 27 Luglio. La modalità di presentazione sarà alquanto originale e sfrutterà la realtà virtuale, che secondo l’azienda Cinese rappresenta il futuro della tecnologia: è per questo motivo che il OnePlus 2 verrà svelato completamente sfruttando la modalità VR. Il prossimo 27 luglio alle 4:00 ora italiana, in tutto il mondo si potrà seguire lo streaming del lancio utilizzando Google Cardboard: un nuovo ed originale modo di pensare a un lancio del prodotto, non credete?
Le sorprese però non finiscono qui: Cardboard, la semplice ma rivoluzionaria idea di Google per la realtà virtuale, verrà regalata agli utenti da OnePlus in una versione migliorata! E’ già possibile consultare la pagina di acquisto della Cardboard di OnePlus e, come potete notare, il prezzo è gratuito e l’unica cosa che andrete a pagare sono le spese di spedizione (anche se al momento il prodotto non è ancora disponibile all’acquisto). C’è da ammettere che l’idea di lancio è alquanto simpatica e particolare: OnePlus ha sorpreso tutti, ancora una volta!
L’articolo OnePlus 2 sarà presentato il 27 Luglio: in omaggio anche una CardBoard! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.