Windows 10, uno sfondo fatto di… luce!
Fino ad ora non s’era ancora visto in tutto il suo splendore ma… lo sfondo di Windows 10 è tutt’altro che scontato! Al contrario della precedente versione del sistema operativo, Microsoft ha deciso di riprendere lo stile di Windows 7 e proporre “semplicemente” un logo ad accompagnare i desktop di tutti coloro che utilizzeranno il nuovo sistema operativo.
E che logo!
A guardarlo sembrerebbe generato da un grafico particolarmente allenato ad armeggiare con i giochi di luce nel suo programma preferito, ma… guardando il video in alto vi renderete conto che non solo il logo di Windows 10 è tutt’altro che il semplice risultato di un Photoshop-like, ma che per progettarlo è stato impiegato uno studio di registrazione, un sofisticato lavoro di analisi prospettica, laser, proiettori e numerosissimi giochi di luce… reali
Il risultato è un’immagine dallo sfondo scuro con una luce sgargiante che viene fuori direttamente dal logo di Windows, logo che mai come questa volta ricorda una vera e propria finestra illuminata da un faro notturno!
Bello, molto bello, ma ancora impossibile: bisognerà aspettare il 29 Luglio per mettere le mani su questa (a mio avviso) stupenda immagine! Intanto… godetevi il video che spiega l’intera progettazione!
L’articolo Windows 10, uno sfondo fatto di… luce! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.