Power Bank con ricarica rapida: quale comprare
Questa guida vuole essere d’aiuto nella scelta d’acquisto per la vostra prossima Power Bank con ricarica rapida (Quick Charge 3.0), in modo non solo da spendere il giusto ma anche per ottenere il massimo dei benefici e delle prestazioni per il nostro smartphone.
Se il vostro dispositivo è compatibile con la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm infatti, potrete sfruttare le seguenti Power Bank per ricaricare il vostro smartphone in pochissimo tempo e in modo efficace! Vediamo le migliori da acquistare:
Power Bank con ricarica rapida (Quick Charge 3.o)
Avete verificato che il vostro smartphone sia compatibile con la tecnologia Quick Charge (in genere basta avere un processore Qualcomm)? Bene, allora vediamo le migliori Power Bank Quick Charge 3.0 in ordine di capacità. Se avete un iPhone invece, troverete sicuramente qualcosa di interessante!
Vi ricordo che spesso queste Power Bank godono di trattamento Prime e dunque, se avete (voi o un vostro amico) un account Amazon Prime, potrete fare acquisti ricevendo la merce velocemente e con spedizione gratuita! Ma incominciamo:
Tqka – 10.000 mAh
Tra le più economiche Power Bank Quick Charge 3.0 questa Tqka è una delle migliori perché, oltre al design sottile e la capienza di 10000 mAh, è dotata di due ingressi (uno microUSB, l’altro Type-C) ed una uscita USB, tutti compatibili con la tecnologia Quick Charge:
CHOETECH – 10.400 mAh
Per lo stesso prezzo della precedente però, potete guadagnare un po’ di capienza (10400 mAh) con questa CHETECH che però ha solo un’uscita con tecnologia QC, mentre per ricaricarla potrete sfruttare sia un ingresso microUSB che uno Type-C. Eccola qui:
CHOETECH Dual – 10.400 mAh
Se una porta USB di uscita per voi non è abbastanza, allora sappiate che della Power Bank Quick Charge 3.0 esiste anche una versione con doppia uscita USB per la ricarica: una “normale” (5V – 1A) e l’altra Quick Charge 3.0 (5V/3A, 9V/2A, 12V/1.5A) utilizzabili contemporaneamente!
BlizWolf – 15.600 mAh
Simile alla precedente, ma con un design ed una capienza nettamente migliori, questa Power Bank da 15600 mAh è progettata per caricare completamente il vostro smartphone per almeno 4 volte, aiutata da due uscite, di cui una Quick Charge 3.0 (compatibile anche con 2.0 e 1.0).
SELECTEC – 20.000 mAh
Crescendo ancora di più in capacità, troviamo questa SELECTEC da ben 20000 mAh con doppia porta USB (una standard, una QC 3.0) e doppia porta per ricaricarla (una microUSB e l’altra Type-C). A questo si aggiunge uno stile minimale ed ottimo prezzo, eccola qui:
Anker – 20.000 mAh
Anker è una tra le migliori marche per le Power Bank Quick Charge 3.0, e lo si vede dal prezzo, ma questa powerbank da 20000 mAh può vantare anche della sicurezza MultiProtect per i vostri dispositivi, doppia porta QC 3.0 e ben 18 mesi di garanzia!
RAVPower – 20.100 mAh
Per lo stesso prezzo, potete guadagnare 100 mAh in più da questa RAVPower con tanta tecnologia per la sicurezza dei vostri dispositivi, ma anche per la ricarica tramite le due porte USB: una “standard” ma fino a ben 2.4A, e l’altra Quick Charge 2.0 & 3.0 ancor più rapida:
EC TECHNOLOGY – 21.000 mAh
La grande Power Bank Quick Charge 3.0 della EC TECHNOLOGY vanta una capacità di 21.000 mAh abbinata a ben 3 porte USB, di cui una QC 3.0, utilizzabili contemporaneamente! A tutto questo si unisce un prezzo davvero conveniente: datele un’occhiata!
iMuto – 30.000 mAh
Ma se fate sul serio, allora avrete bisogno di una iMuto da ben 30000 mAh, in grado di ricaricare un iPhone 7 per ben 12 volte! Inoltre alla tanta tecnologia sono abbinati ben 3 uscite: una USB QC 3.0, una 5V – 2.4A ed una Type-C da 5V-3A ottima, ad esempio, per un Mac!
Litionite – Tanker 50.000 mAh
E per concludere in bellezza, ecco una Litionite da addirittura 50.000 mAh perfetta per chi viaggia molto e non può ricaricare spesso la powerbank, ma soprattutto che ha tanti dispositivi da caricare, computer compresi! Merita un’occhiata:
Conclusioni
Queste erano, secondo noi, le migliori Power Bank Quick Charge 3.0 da acquistare! Tuttavia, se avete bisogno di un consiglio o ne avete provate altre che vi sentite di poterci consigliare, allora non esitate a lasciare un commento qui sotto: vi risponderemo al più presto!
L’articolo Power Bank con ricarica rapida: quale comprare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.