Amazfit Bip: migliori cinturini e accessori
Il nuovo Amazfit Bip ha suscitato molto interesse nel campo degli smartwatch, grazie anche al prezzo con cui viene proposto. Ora che è disponibile una guida per tradurlo in italiano abbiamo un motivo in più per considerarne l’acquisto. Insieme allo smartwatch possiamo acquistare anche degli accessori come delle pellicole o dei cinturini da sostituire all’originale.
Vediamo quindi quali sono i migliori cinturini e accessori per il nostro Amazfit Bip.
Amazfit Bip: cinturini e accessori da acquistare
Se volete cambiare lo stile di questo smartwatch è bene pensare di sostituire il cinturino originale con uno di diverso tipo. Ce ne sono davvero tanti, di ogni tipologia e per tutti i gusti.
Vediamo quali sono i migliori cinturini e i migliori accessori da abbinare al nostro smartwatch.
TPE Grigio
Si tratta di un cinturino realizzato in TPE, ovvero in plastica e gomma. Questo modello è in colorazione nera e grigia con attacco da 20mm. Lo potete acquistare su Gearbest a prezzo scontato.
TPE Rosso
Si tratta di un cinturino realizzato in TPE, ovvero in plastica e gomma. Questo modello è in colorazione nera e rossa con attacco da 20mm.
TPE Blu
Ancora una volta abbiamo un cinturino realizzato in TPE, ovvero in plastica e gomma. Questo modello è in colorazione nera e blucon attacco da 20mm.
TPE Verde
Infine abbiamo questo ultimo modello realizzato in TPE, quindi in gomma. La colorazione è nera e verde e l’attacco è da 20mm.
Maglia milanese – Nero
Il cinturino in maglia milanese è un gran classico. Si adatta molto bene con l’Amazfit Bip ed è allo stesso tempo semplice ed elegante. Questo modello è in colorazione nera con l’attacco da 20mm.
Maglia milanese -Blu
Questo modello è uguale a quello proposto in precedenza. Questa volta vi proponiamo un cinturino in maglia milanese in colorazione blu con attacco da 20mm.
Maglia milanese – Gold (Oro)
Si tratta di un cinturino in maglia milanese con attacco sempre da 20mm. Questo modello è in colorazione oro.
Maglia milanese – Silver (Argento)
Ancora una volta un cinturino in maglia milanese, sempre con attacco da 20mm. Questo modello è in colorazione argentata.
Maglia milanese – Rose Gold (Oro rosa)
Questo è l’ultimo modello di cinturini in maglia milanese. Si tratta di un cinturino in colorazione oro rosa con attacco da 20mm.
Metallico Silver (Argento)
Veniamo ora a dei cinturini un po’ più classici, quelli in metallo. Questo è un modello in metallo in colorazione argento e con attacco da 20mm.
Metallico Nero
Si tratta di un cinturino metallico con attacco da 20mm. A differenza del modello precedente è in colorazione nera.
Metallico Gold (Oro)
Anche questo è un cinturino metallico con attacco da 20mm. Questa volta vi proponiamo con una colorazione oro un po’ pacchiana.
Pellicola protettiva
Si tratta di una pellicola protettiva completamente trasparente da applicare per proteggere il display del nostro Amazfit Bip. È molto facile da applicare e non lascia nessuna bolla durante l’applicazione.
Conclusioni
Come abbiamo visto esistono dei cinturini di tutti i tipi e in molte colorazioni, così da soddisfare tutti i gusti di ogni utente. E voi avete già acquistato il nuovo Amazfit Bip?
L’articolo Amazfit Bip: migliori cinturini e accessori appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.