E3 2015: Nier New Project, spunta un trailer video
Square Enix ha presentato all’E3 2015, in corso di svolgimento a Los Angeles, NieR New Project (titolo attualmente provvisorio), un nuovo gioco di ruolo d’azione in terza persona e seguito di NieR, uscito nel 2010. Con un innovativo mix di azione e elementi del gioco di ruolo, NieR New Project è attualmente in fase di sviluppo con la collaborazione di PlatinumGames Inc.
Lo straordinario team di sviluppo include gente di un certo calibro: il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X / NieR), il regista Yoko Taro (Drakengard / NieR), il character designer Akihiko Yoshida di CyDesignation, Inc. (Final Fantasy XIV), il game designer Takahisa Taura di PlatinumGames Inc. (Metal Gear Rising: Revengeance), e il compositore Keiichi Okabe di MONACA, Inc. (Tekken / Drakengard / NieR).
PlatinumGames Inc. si concentrerà sullo sviluppo di un sistema di combattimento d’azione e sulla realizzazione di un’esperienza di giochi inedita che sfrutti al massimo le potenzialità della console Sony PlayStation 4, unica piattaforma dove girerà il gioco in esclusiva.
Nulla al momento su una data d’uscita, ne sapremo sicuramente di più nei mesi successivi.
L’articolo E3 2015: Nier New Project, spunta un trailer video appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.