Incredibile ma vero: Samsung rilascia un aggiornamento per il GALAXY S3 GT-i9300
Come un fulmine a ciel sereno, spunta dall’oltretomba un aggiornamento per uno degli smartphone più venduti degli ultimi anni: il Samsung Galaxy SIII (S3) nella sua primissima variante con codice modello GT-I9300. Si tratta, a quanto pare, di un aggiornamento che non porta con sé rilevanti cambiamenti, come l’aggiornamento della versione software che rimane stabile Android 4.3 Jelly Bean. D’altronde Samsung, come altri brand famosi, garantisce soltanto 18 mesi di supporto ai propri dispositivi e il nostro amato Galaxy S3 – essendo nato nel “lontano” 2012 – non ha più diritto ad alcun aggiornamento, o perlomeno questo è quello che si pensava.
Secondo la notifica dell’aggiornamento, l’update – ricevibile tramite OTA – avrebbe un ‘peso’ di circa 115 MB e dovrebbe apportare nuove funzionalità (anche se ignote al momento). A detta degli utenti, inoltre, ci sarebbe la presenza di nuove applicazioni preinstallate, quali Expo2015 e mySamsung, e si potrà disinstallare l’applicazione Samsung Music. Ecco alcuni screen che confermano quanto appena detto:
E voi avete già ricevuto questo aggiornamento? Cosa avete scoperto di nuovo? Lasciateci un commento!
L’articolo Incredibile ma vero: Samsung rilascia un aggiornamento per il GALAXY S3 GT-i9300 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.