YotaPhone 2: una buona idea oppure no?
YotaPhone 2 è uno degli smartphone più originali del 2014 per via del suo doppio display. A differenza di altri device monta sul retro un display a inchiostro elettronico che minimizza i consumi e permette molteplici azioni.
Lettura, riproduzione musicale e persino la completa gestione di Android sono solo alcune delle possibilità che il pannello e-ink offre. Dato che Yota è l’unica azienda ad aver optato per una soluzione simile la domanda sorge spontanea: YotaPhone 2 si basa su una buona idea oppure no? Scopriamolo con questo breve video esplorando le varie possibilità del secondo schermo!
L’articolo YotaPhone 2: una buona idea oppure no? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.