Meizu MX4 Ubuntu Edition: la nostra prova al MWC 2015
Durante la nostra escursione tra gli stand del Mobile World Congress in quel della spagnola Barcellona non potevamo non soffermarci su quello di Canonical… e, dopo aver avuto modo di provare il neo-commercializzato Bq Aquaris E4.5 Ubuntu Phone edition ed incontrato niente poco di meno che il fondatore di Canonical Mark Shuttleworth, siamo riusciti a mettere le zampette anche sull’edizione Ubuntu Touch del cinese Meizu MX4, appunto Meizu MX4 Ubuntu Edition.
LEGGI ANCHE | Bq Aquaris E4.5 Ubuntu Phone Edition – La nostra prova
Esattamente come lo smartphone di Bq, anche MX4 è già stato commercializzato diverso tempo fa in versione Android e ciò che vedremo sul mercato in salsa ubuntu Touch sarà, a livello hardware, esattamente identico: processore octa-core e scocca in alluminio tra gli aspetti più interessanti della scheda tecnica del dispositivo, di cui potrete leggere la scheda tecnica qui in basso.
SCHEDA TECNICA | Meizu MX4
Le aspettative non deludono: il sistema operativo si comporta piuttosto bene su questo gioiellino ex top di gamma, che arriverà sul mercato equipaggiato con il sistema operativo di Canonical nel mese di… beh, non vi diciamo altro, guardate il video per scoprirlo!
L’articolo Meizu MX4 Ubuntu Edition: la nostra prova al MWC 2015 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.