Alternative Pokevision: radar Pokemon Go funzionanti (2017)
By Salvo Vosal
Il radar di Pokémon Go è migliorato dall’introduzione del riferimento al pokestop ma trovare tutti i pokemon resta ancora una esperienza abbastanza frustrante, per questo sono nati i radar alternativi online e offline.
Così si spiega la molta fortuna che hanno avuto servizi come pokevision che permettevano con un click di sapere tutti i pokemon presenti in una data area e la loro posizione.
Niantic ha ben presto dichiarato guerra a questi radar per questo pokevision e molti altri validi servizi analoghi hanno dovuto chiudere. Fortunatamente non tutto è perduto e ad un anno di distanza siamo ancora qui a parlavi delle migliori alternative a pokevision, quindi dei migliori radar per Pokemon Go ancora presenti sulla piazza.
Radar per Pokemon Go: le migliori alternative a Pokevision
Pokehuntr
Funziona proprio come il pokevision che vi ricordate, basta inserire una posizione ed essa verrà scannerizzata dicendovi tutti i pokemon che ci sono nelle vicinanze e il tempo che impiegheranno a scomparire.
Pokehuntr non è stabilissimo e come il vecchio pokevision a volte non funziona, ma è gratis, super semplice da usare e sicuro. Utilizzare Pokehuntr è sicuro perchè il sito utilizza propri account e non vi chiederà mai di inserire il vostro account di Pokemon Go quindi non rischierete il ban. Potete trovare il valido servizio a questo indirizzo.
Poketrack
Invece è un radar locale, quindi tramite un account di comodo vi permetterà di fare il login e scannerizzerà una area a vostra scelta. E’ sicuramente più affidabile di Pokehuntr, ma è leggermente più complicato da utilizzare.
Inoltre vi avviso che non è affatto consigliabile utilizzare il vostro vero account di Pokemon Go con Poketrack se non volete rischiare il ban. Per il resto il funzionamento è semplice, una volta installato Poketrack (lo trovate anche sul Play Store) bastano pochi tap per iniziare a cercare i pokemon e i raid di vostro interesse.
Pogogram
Stavolta ci troviamo di fronte ad un comodo bot di telegram che a posto di scaricare mp3, vi dà la possibilità di vedere i pokemon vicini a voi. L’utilizzo è semplice basta iscriversi al canale di Pogogram e seguire la semplice configurazione, il bot completamente in italiano ci chiederà il nostro nome, il nostro nome utente e la nostra posizione (che basterà condividere).
Il bot inoltre vi da la possibilità di avere comode notifiche completamente personalizzabili, potete sapere di più su Pogogram consultando il suo sito. Pogogram non è un bot di Pokemon Go e non usa il vostro account quindi siete al sicuro da eventuali ban.
Abbiamo finito le alternative riguardo i migliori radar per Pokemon Go, se volete usare i trucchi in questo momento su iOS è semplicissimo potete consultare la nostra guida.
Conclusioni
Il nostro post sulle migliori alternative al defunto pokevision è giunto al termine, conoscete altri servizi radar che al momento funzionano? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.
L’articolo Alternative Pokevision: radar Pokemon Go funzionanti (2017) appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.