Offerte TIM Fibra e ADSL
By Salvo Vosal
TIM, ex Telecom Italia, è l’operatore più anziano disponibile sul mercato Adsl e fibra. Nato dagli albori della telefonia, ha una delle migliori coperture per ADSL e fibra ottica. Quindi se si vuole cambiare operatore oppure si vuole attivare una nuova utenza le offerte TIM per la connessione ADSL e Fibra ottica meritano un’occhiata.
Ovviamente prima di scegliere una offerta Tim è bene controllare quale sia la copertura della vostra zona, se siete raggiunti dalla rete ADSL dell’operatore potrete avere al massimo una connessione internet con velocità di 20 Mb/s se invece siete raggiunti dalla Fibra bisogna controllare il tipo (se Fttc potete arrivare fino ad una velocità di 100 Mb/s se Ftth potete arrivare a 1 Gb/s).
Offerte TIM Fibra e ADSL del momento
Prima di scegliere una offerta di Tim vi consigliamo di dare visione anche a quelle degli operatori concorrenti:
Molte di queste offerte prevedono anche la fornitura di router Fibra o ADSL in comodato d’uso da parte dell’operatore; se volete meno limiti vi consigliamo di dare un’occhiata:
Se volete, potete lasciare un commento nel box qui sotto e farci conoscere la vostra esperienza con TIM.
L’articolo Offerte TIM Fibra e ADSL appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.