Arch Linux AUR migra in GIT
By noreply@blogger.com (roberto ferramosca)
AUR consente di condividere i PKGBUILD, file nei quali sono inclusi dettagli dell’applicazione da compilare / installare come ad esempio dipendenze, modalità di compilazione, link per scaricare i sorgenti (o in alcuni casi file binari / installer) ecc. Dalla futura versione 4 di AUR, i repository approderanno in GIT, importante migrazione che renderà ancora più completo il servizio offerto alla community di Arch Linux.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.