Sun S2: lo smartwatch clone che si ispira a LG
Quando pensiamo ai prodotti cinesi la maggior parte delle volte ci vengono in mente dispositivi copiati o praticamente clonati da brand ben più noti e commerciali. Oggi vogliamo segnalarvi il Sun S2, uno smartwatch dal prezzo contenuto e che ispira il suo design agli smartwatch di LG: ha uno schermo circolare e dispone di cinturini in pelle o metallo, il che significa che l’utente è in grado di personalizzare il proprio orologio come meglio crede. E’ dotato di numerose funzioni, come la composizione di un numero telefonico sfruttando la connettività bluetooth, notifiche e avvisi, riproduzione musicale, tracking dell’attività fisica, monitoraggio della frequenza cardiaca, controllo della fotocamera a distanza tramite bluetooth e così via.
Il sistema operativo è proprietario ma l’azienda afferma che è completamente compatibile con dispositivi Android e iOS. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Sun S2 dispone di processore MT6260, Bluetooth 3.0, fotocamera da 1.3 MP, batteria da 350 mAh e certificazione IP67 (è dunque resistente ad acqua e polvere): maggiori informazioni le trovate nella pagina d’acquisto del prodotto e non dimenticatevi che potete usufruire del coupon “GBSS2″ che vi permetterà di acquistare il dispositivo al prezzo scontato di 52.59$ (circa 47€). Personalmente resto scettico su questi tipi di prodotti, ma se qualcuno lo acquisterà potrà magari farci conoscere il proprio feedback in merito!
L’articolo Sun S2: lo smartwatch clone che si ispira a LG appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.