Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad
By Salvo Vosal
Molti di voi ci chiedono come sia possibile seguire le partite in diretta streaming su iPhone e iPad per vedere le gare della propria squadra preferita. Sono sempre più ricercati online i modi, siti e app streaming per vedere le partite direttamente sul proprio dispositivo. Sia perchè è comodo vedere le partite in streaming quando si è lontani da casa, sia perchè sono sempre di più coloro che vogliono vedere le partite in streaming gratis e vogliono farlo su iPhone, iPad, o AppleTV.
Inutile illudervi iOS non è di certo la piattaforma migliore per gli aspiranti pirati, Android è molto più adatta allo scopo. Molte app fanno capolino sullo Store ma appena iniziano a farsi conoscere ed apprezzare vengono rimosse. Quindi potremo presentarvi solo due valide soluzioni che i pirati usano per vedere il calcio in streaming sui dispositivi Apple.
La prima soluzione che pensiamo amerete è l’ottimo Live Media Player (esiste anche per Android). La seconda soluzione è Kodi, che si funziona anche su iOS anche senza il Jailbreak.
Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad grazie a Live Media Player
Si tratta di una ottima app, sopratutto per seguire gli eventi con molti spettatori che spesso fanno arrancare le iptv gratuite. Questa app non è stata rimossa da Apple dallo Store perché è in linea di principio assolutamente legale, in quanto è una innocua app che permette ad ogni utente di creare il proprio canale e trasmettere quello che vuole. Per la gioia dei pirati sono diversi gli utenti che ad ogni partita condividono i migliori flussi che riescono a trovare e li mettono a disposizione per tutti gli utenti.
Non si trovano solo le partite, e gli eventi sportivi (come la moto GP e la Formula 1), ma anche lo streaming di diversi canali italiani che funziona perfettamente anche all’estero. Per la migliore soluzione per vedere i canali nostrani fuori dai confini vi conviene consultare la nostra apprezzata guida.
Live Player è un’ottima soluzione per chi vuole vedersi le partite in streaming e la qualità della trasmissione è spesso decisamente buona. La notizia migliore è che l’app è disponibile gratis sullo Store.
Potete scaricare e installare l’applicazione dall’App Store.
DOWNLOAD | Live Player – Professional Streaming Media Player
A installazione conclusa, basta un tap sull’icona per aprire l’applicazione. Ad ogni apertura e ci troveremo di fronte alla schermata principale del media player.
Per cercare l’evento desiderato basterà selezionare la ricerca in alto a destra. Nella casella di testo dovremo inserire la nazione dell’evento desiderato o la squadra che si vuole seguire.
A questo punto ci verrà mostrato un elenco di tutti i flussi disponibili. Sotto ad ogni titolo verrà mostrata la lingua del canale ( e quindi della telecronaca) e il voto dato dagli utenti. Basterà selezionare la partita desiderata per poter avviare la riproduzione.
Live Player mostrerà sia le partite in diretta e sia le partite che si sono già concluse, ma che possiamo rivedere. I titoli in verde sono legati alle partite in diretta. Mentre quelli in bianco si riferiscono alle trasmissioni già concluse.
L’app è piena di flussi anche legali, con contenuti creati dagli utenti. Quindi potete anche decidere di utilizzarla correttamente e non per infrangere i diritti di qualcuno. ChimeraRevo ci tiene a ricordavi che la trasmissione o la visione senza diritti di contenuti senza possederne i diritti è reato, e vi invita a rispettare la legge.
Gli Stream presenti su Live Stream Player sono spesso di buona qualità, però non è affatto una app per bambini non è presente nessuna moderazione, quindi esistono flussi con contenuti di tutti i tipi! Compresi contenuti Hot di ogni genere molto espliciti.
Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad grazie a KODI
Streaming e Kodi sono quasi sinonimi, purtroppo l’app non è disponibile direttamente su App Store. Sempre per i paletti molto restrittivi messi da Apple, visto che Kodi è un ottimo media Player e un’app assolutamente lontana dalla pirateria se si usano solo add-on ufficiali.
Per installare Kodi sul vostro idevice anche senza dover fare il Jailbreak potete consultare la nostra guida.
A installazione conclusa se volete fare i pirati potete scegliere fra gli addon non ufficiali preferiti dagli italiani:
Vi accorgerete voi stessi della potenza di Kodi e della sua grande versatilità, che lo rendono uno degli strumenti preferiti dai pirati per vedere il calcio e le partite in streaming su varie piattaforme.
Conclusioni
Vi abbiamo parlato dei due modi che usano i pirati per vedere gratis il calcio in streaming su iOS. Fateci sapere con un commento che ne pensate delle due soluzioni sopra e se siete a conoscenza di altre applicazioni migliori e più efficienti. Altri post sugli addon di Kodi dedicati allo streaming del calcio e dello sport sono in arrivo, seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.
L’articolo Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.