App per creare chat finte Whatsapp
Whatsapp, l’applicazione più amata, può diventare un vero e proprio strumento di scherzo: se avete voglia di prendere in giro i vostri amici oppure i vostri partner potrete divertirvi creando finte conversazioni Whatsapp. Esistono delle app per creare chat finte WhatsApp davvero credibili e studiate nei minimi dettagli: se vi abbiamo incuriosito almeno un po’ di seguito troverete l’elenco delle migliori (per Android e iOS) utili per creare finti screenshot di chat false Whatsapp!
Le migliori app per creare chat finte di Whatsapp
Yazzy (Android)
La prima e più famosa, disponibile solo per Android, che vogliamo consigliarvi è Yazzy. Potrete non solo creare finte conversazioni con Whatsapp ma anche finte chat Facebook e Twitter. La grafica è completamente identica a quella di Whatsapp, è molto facile da utilizzare e davvero veloce: potrete fare di sicuro scherzi perfetti ma vi raccomandiamo di essere prudenti.
Fake Chat Simulator (Android)
Un’altra app per Android molto convincente è Fake Chat Simulator. Potete curare ogni minimo dettaglio, ovvero lo stato online, le spunte blu, l’ultima visita, potrete scegliere la foto con la persona con cui state fingendo di parlare e così via. Insomma, è completa e soprattutto credibile, la sua unica pecca è che dopo 20 messaggi diventa a pagamento.
WhatsFake (Android e iPhone)
Disponibile invece per iPhone e Android è l’applicazione WhatsFake. Per Android esiste un’app con lo stesso nome ma ancora più completa. Gli obiettivi di WhatsFake sono simili a quelli della altre applicazioni, ovvero creare finte chat con Whatsapp nel modo più credibile possibile. La sua unica pecca è che per togliere la filigrana bisogna pagare, ma potrete tranquillamente divertirvi lo stesso.
Conclusioni
Spesse volte queste applicazioni vengono anche utilizzate per manipolare le persone, soprattutto i meno esperti, quindi fate attenzione! Se vi vengono inviate foto di chat Whatsapp, notate i dettagli e chiedete più informazioni per accertarvi davvero che sia una conversazione vera e non una creata con queste applicazioni, per questo motivo vi consigliamo anche di utilizzarle solo per divertimento e non altri scopi.
Buon divertimento!
L’articolo App per creare chat finte Whatsapp appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.