GNOME Recipes 3.26: cucinate diverse novità
By Matteo Gatti
GNOME Recipes 3.26 sarà la prima versione da considerarsi stabile dell’app desktop per gli amanti della cucina.
Recipes è stata sviluppata per diversi mesi e fu rilasciata insieme a GNOME 3.24. Mathias Clasen attraverso il suo blog è tornato a parlare di Recipes svelando le novità introdotte dagli sviluppatori, vediamole nel dettaglio.
GNOME Recipes 3.26: cucinate diverse novità
L’app è già soddisfacente, sono state inserite abbastanza ricette da tenervi in cucina dei mesi. Presenti anche le sezioni dedicate a vegetariani, vegani, celiaci etc. E’ possibile cercare le ricette mediante keyword, categoria, chef o paese e inserire le proprie personalissime ricette.
Come si evince dalla foto qui sotto è stato introdotta la modifica inline degli ingredienti.
Migliorata anche la gestione degli errori da parte degli utenti, ad esempio se vengono riempiti in modo scorretto i vari campi di una ricetta il programma lo segnala.
E’ ora possibile ordinare gli ingredienti in base al nome.
GNOME Recipes 3.26 sarà rilasciato insieme a GNOME 3.26 entro la fine dell’anno. L’ultima release attualmente disponibile è invece la 3.24, su Ubuntu la trovate nel software center. Se riscontrate bug non esitate a segnalarli cliccando qui.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo GNOME Recipes 3.26: cucinate diverse novità sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.