Youtube e passaggio alle API v3: cosa cambia per i client Ubuntu
Youtube e passaggio alle API v3: cosa cambia per i client Ubuntu
Originally posted on Pinguini per caso:
In questo articolo si era parlato della possibilità su Ubuntu e derivate di usufruire di client appositi per visualizzare video di Youtube, senza usare browser web.
Dallo scorso 20 aprile molte applicazioni di terze parti preposte alla visualizzazioni dei contenuti di Youtube hanno dovuto adattarsi alla scelta di Google riguardo il passaggio dalle API v2 alle nuove API v3. Ciò ha riguardato molti client per YouTube, o altri programmi che gestivano uno o più servizi del portale, sia su sistemi desktop che mobile. In questo articolo andiamo a vedere cosa cambia per gli utenti di Ubuntu e derivate.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.