TechRush: sfida tutta geek a colpi di prese del PC
Abbiamo provato in anteprima un nuovo gioco in grado di divertire tutti gli utenti più “smanettoni” di PC ma anche chiunque abbia grandi abilità nei casual game tipici degli smartphone. TechRush è un gioco gratuito per Android in cui dovremo confrontarci con le prese di un case enorme; il nostro scopo è di inserire le prese nel verso giusto prima dello scadere dei secondi offerti dal gioco. In caso si inserisca la presa nel verso sbagliato o si esauriscano i secondi, è game over.
Giocare è davvero semplice, basta uno swipe verso l’alto per inserire la presa e uno swipe a destra o sinistra per girare la stessa (disponibili due versi, verso l’alto o verso il basso).
La difficoltà del titolo è abbastanza alta: mentre non avremo alcun problema con i jack audio (possono essere inseriti in qualsiasi verso), i problemi inizieranno appena avremo a che fare con Ethernet, USB 2.0, USB 3.0, DisplayPort e altre famose connessioni per PC!
Il case è virtualmente infinito, quindi l’obiettivo sarà di fare più punti possibili con le connessioni e condividerle con gli amici via Play Games, così da allargare la sfida tra amici “geek” e non. Il gioco è disponibile per Android gratuitamente con l’inserimento di contenuti pubblicitari.
DOWNLOAD | TechRush
L’articolo TechRush: sfida tutta geek a colpi di prese del PC appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.