Essential Phone: come comprarlo in Italia
Da quando Andy Rubin (il papà di Android) ha annunciato Essential Phone, tutti sono rimasti piacevolmente colpiti dalle caratteristiche di questo smartphone. Tuttavia il problema principale resta la sua commercializzazione, al momento destinata solo agli Stati Uniti. Essential Phone, però, non ha nessun blocco e dunque può essere utilizzato senza problemi anche in Italia (con tutte le bande supportate).
Per questo motivo molti appassionati stanno cercando un modo per acquistare Essential Phone in Italia: le alternative non mancano, certo, però se siete intenzionati a far vostro questo dispositivo allora potete utilizzare uno dei seguenti metodi che andiamo a proporvi.
Sfruttate il Mail Forwarding
Si tratta di servizi molto utili per comprare dall’estero: voi fornirete i vostri dati di spedizione ma il prodotto verrà da prima consegnato in un indirizzo straniero negli USA e da lì poi inoltrato a casa vostra. Naturalmente in questo caso le spese di spedizione a cui andrete incontro saranno abbastanza importanti ma avrete la possibilità di importare in Italia l’Essential Phone. Tra i migliori servizi del genere consigliamo forward2.me che permette la spedizione tramite DHL o UPS e spese totali di spedizione di circa 30/40 euro. Un’altra valida alternativa è USAbox.com, servizio analogo che funziona in modo simile e vi garantirà la spedizione del prodotto in Italia.
Acquistarlo negli USA
La soluzione migliore ma non papabile per la maggior parte degli utenti. Se avete amici che vivono lì o siete in viaggio per qualche giorno, allora sfruttate queste occasioni per acquistare il prodotto e farvelo spedire in Italia dal vostro amico. Alternativamente potete usare l’indirizzo dell’albergo per farvi consegnare l’Essential Phone durante il vostro soggiorno.
Scheda tecnica Essential Phone
Essential Phone, annunciato a Maggio 2017, è uno smartphone con a bordo Android 7.1 Nougat e display da 5.71” con risoluzione 2560 x 1312 pixel. Il processore è un Qualcomm MSM8998 Snapdragon 835 Octa-core (4×2.45 GHz Kryo & 4×1.9 GHz Kryo) affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, non espandibile tramite microSD. Due le fotocamere principali, entrambe da 13.0 MP, mentre la frontale è da 8.0 MP. Essential Phone è dual SIM e dispone di batteria da 3040 mAh.
L’articolo Essential Phone: come comprarlo in Italia appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.