I migliori 10 smartphone per rapporto qualità/prezzo di Aprile 2017 [Antutu benchmark]
Come ogni mese, vi do in benvenuto alla rubrica sui migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo, aggiornata ad Aprile 2017 secondo i benchmark effettuati da Antutu. In particolare vi mostreremo e commenteremo assieme i migliori 10 best buy della categoria, e la metteremo a confronto con quella del mese precedente.
Se invece non vi interessa del prezzo, ma volete avere il meglio del meglio, allora vi rimando alla nostra rubrica sui migliori 10 smartphone in assoluto – anch’essa aggiornata mese per mese – che vi sbalordirà di sicuro!
La top dei 10 Best Buy
Mentre non stupisce affatto che – anche questa volta – la classifica sia interamente orientale , stupisce invece il podio che rimane pressoché invariato e che vede ancora in testa con molti punti di distacco il Lenovo ZUK Z2 (interessante anche la variante PRO, più facile da reperire).
Concludono il podio LeEco Cool 1 Dual e LeEco Cool 1C, brand che, assieme a Lenovo, hanno letteralmente colonizzato la classifica occupando ben 7 posizioni su 10 e spodestando gli Xiaomi e gli Hammer che invece erano presenti il mese scorso.
Tuttavia Xiaomi riesce ad accaparrarsi le ultime tre posizioni con Redmi Pro. il nuovissimo Mi6 ed il Mi 5S Plus a chiudere questa classifica dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo.
Parliamone…
Avete notato che molti degli smartphone presenti nella “parte alta” della classifica, quella con i migliori smartphone in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.
La maggior parte dei device come ZUK, LeEco o Xiaomi presenti in classifica offrono un comparto hardware vecchio di almeno 1/2 anni, eppure si dimostrano ancora oggi essere dei pilastri portanti per il mercato degli smartphone, delle scelte sicure per chi vuole spendere poco ma avere il più possibile.
Questo è stato possibile quindi, non solo con un hardware valido, ma anche e soprattutto con una integrazione software ottimizzata ed in continuo miglioramento con aggiornamenti periodici, molto importanti quando si parla di smartphone orientali.
Insomma, se state cercando un device che “vada bene” e che non vi faccia rinunciare proprio a nulla, allora tanto vale spendere il meno possibile! E voi, non siete d’accordo?
L’articolo I migliori 10 smartphone per rapporto qualità/prezzo di Aprile 2017 [Antutu benchmark] appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.