Usate Telegram? Iscrivetevi al nostro canale di offerte
“Ogni giorno OFFERTE e CODICI SCONTO su tecnologia e informatica“. Ecco lo slogan che abbiamo utilizzato quando abbiamo deciso di lanciare il nostro canale Telegram dedicato a sconti, offerte, coupon e promozioni appartenenti al mondo della tecnologia. Quotidianamente vi riporteremo le migliori offerte lampo, codici sconto o promozioni da non perdere: abbracceremo la tecnologia a 360° e non mancheranno segnalazioni anche da store diversi dai soliti noti.
Non sempre tutte le offerte che segnaliamo sul canale vengono riportate anche sul sito: dunque se volete approfittare di codici esclusivi vi consigliamo di unirvi al canale.
Come unirsi al canale Telegram
Per unirvi al nostro canale di offerte, il cui nome è ChimeraRevo – Offerte, sconti e coupon, vi basterà cliccare su questo link e sarete reindirizzati al canale. A questo punto basterà unirvi e attendere le segnalazioni delle offerte che quotidianamente non mancheranno. Molte offerte che fanno parte di Amazon sono spesso in anteprima per i clienti Amazon Prime che non dovranno neanche pagare le spese di spedizione.
Se avete segnalazioni o suggerimenti, e volete chiederci qualcosa in privato, potete usare il bot @ChimerarevoBot per contattarci e vi risponderemo quanto prima.
Vi aspettiamo!
L’articolo Usate Telegram? Iscrivetevi al nostro canale di offerte appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.