Wuffy Media Player: ottimo riproduttore video per lo streaming Android
By Salvo Vosal
Negli ultimi mesi si parla sempre più spesso di Wuffy Media Player, una buona app Android per riprodurre video e flussi di rete che sta macinando buone recensioni e download dal PlayStore. I motivi sono diversi, a parte la buona qualità dell’app è da segnalare che è ottima da utilizzare insieme alle app che offrono IPTV.
Chi ha un poco di esperienza nel settore dello streaming su Android noterà che Wuffy Media Player è assolutamente identico a XMTV player, lettore video di cui abbiamo già parlato.
La principale differenza fra i due risiede nel fatto che Wuffy è disponibile facilmente e direttamente dal Play Store di Google. Questa non è una differenza da poco come potrebbe sembrare, permette infatti di avere automaticamente gli aggiornamenti.
Cos’è Wuffy e come funziona
Wuffy funziona in modo identico a XMTV con cui condivide anche lo sviluppatore, l’app continua ad essere perfetta per gli streaming e la base su cui si basano alcune soluzioni famose:
- WatchApp: che notoriamente offre lo streaming sia dei canali Tv in chiaro ( che funzionano quasi sempre) sia dei canali di Sky e Mediaset che sono ovviamente più instabili. Se volete saperne di più potete consultare il nostro approfondimento.
- Evil King ß: è l’app del noto addon per Kodi, l’app eredita gran parte delle funzioni e dei contenuti del fortunato e famigerato predecessore. Offre anche diverse liste iptv compatibili con xmtv e Wuffy.
- IPTV Daily Updates 2017 è un’app che ha molte liste IPTV gratuite aggiornate con cadenza giornaliera per saperne di più non perdetevi il nostro approfondimento.
Prima di utilizzare Wuffy media player con le altre applicazioni, il lettore andrà avviato almeno una volta ed andranno accettate le condizioni.
Wuffy funziona molto bene sui TV Box Android anche con processore Amlogic ( sono i modelli più diffusi), se dovete scegliere il vostro prossimo apparecchio non perdetevi la nostra guida:
Durante la riproduzione Wuffy come XMTV ha una lunga linea continua sotto il video, è la barra del buffering se è piena la comunicazione avviene bene e lo streaming non dovrebbe avere rallentamenti se non vi piace o vi da fastidio potete facilmente rimuoverla, basta semplicemente andare su Opzioni e poi selezionate la voce Nascondere la barra di buffer video.
Se volete provare questo interessante Player video potete scaricarlo su Android gratis direttamente dal PlayStore lo trovate a questo indirizzo.
L’articolo Wuffy Media Player: ottimo riproduttore video per lo streaming Android appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.