Linux ecco come caricare le foto su instagram.
By noreply@blogger.com (Ubuntu Software Libero)
Negli ultimi mesi Instagram ha migliorato parecchio la versione mobile del sito web introducendo una serie di funzionalità che l’hanno reso sempre più completo e simile all’app per i vari sistemi operativi.
Per la prima volta prova ad aggiungere funzionalità che consentano un utilizzo della piattaforma anche al di fuori dell’app iOS o Android. La versione del sito accessibile da mobile ha di recente subito un aggiornamento che permette di caricare la foto direttamente dal browser, senza dover scaricare l’app. Chiaramente non sono ancora accessibili Storie, filtri e messaggi diretti.
L’accesso ad Instagram da PC Desktop non offre, ancora, questa possibilità. Da computer, dunque, gli iscritti al social network potranno continuare solamente a visualizzare le immagini della piattaforma.Teoricamente, perchè in realtà esiste un escamotage. Dovete intervenire sullo “User Agent”, cioè ciò che comunica al sito su che tipo di dispositivo ti trovi.
Per ingannare il sistema su Safari, per esempio, bisogna andare su “Preferenze > Avanzate” e quindi selezionare “Mostra menù Sviluppo nella barra dei menu”. Per farlo aprite una finestra di navigazione privata e seguite il percorso “Develop > User Agent > Safari — iOS 10 — iPhone”. A quel punto, accedendo al sito Instagram.com, andare sull’icona fotocamera e provate a caricare una foto.
Stessa cosa per Chrome (Vista > Sviluppatore > Strumenti sviluppatore), ricordandosi di ignorare la barra laterale di codice: sarà sufficiente cercare l’icona che assomiglia a un tablet o uno smartphone e premere quella. Successivamente procedete con l’accesso al sito.
Per saperne di più su Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.