*GUIDA*: Ottenere il ROOT su Huawei Mate 9!
Dopo aver visto le varie guide su Huawei Mate 9, ovvero:
e poi
è venuto il momento di vedere come fare il ROOT su Huawei Mate 9. Il procedimento è semplice e non richiede particolari conoscenze.
NOTA: Per eseguire il ROOT, è OBBLIGATORIO eseguire prima lo sblocco del bootloader e l’inserimento della recovery TWRP. Seguite quindi le guide qui in alto per procedere con questa.
1: ROOT Huawei Mate 9, ecco cosa vi serve
- Scaricate lo .zip phhsuperuser r275 da qui e copiatelo nella memoria del telefono (sulla scheda SD, dato che dalla TWRP non potete accedere alla memoria interna);
- scaricate l’ultimo APK di phh da qui (SuperUser 2.0 Beta 9 al momento);
- caricate la batteria, se troppo scarica, almeno al 40% prima di andare avanti.
2: Facciamo il ROOT!
- Entrate in modalità recovery TWRP. Per farlo, da telefono spento, tenete insieme i tasti Accensione, Volume Giù e Volume Su. Non appena vi ritroverete davanti questa schermata:
- andate su Install e scegliete il file .zip che avete precedentemente copiato nella scheda di memoria micro-SD del telefono e installatelo;
- tornate indietro, fate Reboot e riavviate il telefono;
- ad avvio completato, installate il file APK di SuperSU, riavviate di nuovo e avrete i permessi ROOT funzionanti!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.