Raspberry Pi Zero W: vendute 250mila unità
By Matteo Gatti
Volumi di vendita impressionanti per la Raspberry Pi zero W.
Questa settimana, solo nove settimane dopo il lancio, verrà venduta la Raspberry Pi Zero W numero 250 mila. Numeri davvero notevoli: circa 4000 Raspberry al giorno, 165 all’ora e quasi tre ogni minuto.
Raspberry everywhere
Uno dei fattori che ha un tantino limitato le vendite è sempre stata la difficoltà nell’ottenere Zero e Zero W in alcuni Paesi. Per risolvere il problema sono stati annunciati 13 nuovi rivenditori ufficiali che dovrebbero facilitare l’acquisto delle famose schedine in tutto il mondo.
I nuovi distributori venderanno Pi Zero e Pi Zero W nei seguenti stati: Australia, New Zealand, Italy, Malaysia, Japan, South Africa, Poland, Greece, Switzerland, Denmark, Sweden, Norway, Finland. Migliorata la distribuzione anche negli Stati uniti in Canada e in Germania, dove la domanda è da sempre elevatissima.
Aggiungendo questi nuovi distributori dovrebbe essere facilitato l’acquisto a tutti gli utenti Raspberry.
Cliccando qui qui potete accedere al nuovo rivenditore ufficiale per l’Italia, Melopero, dove la Raspberry Pi zero W è attualmente in vedita a 11.51€.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Raspberry Pi Zero W: vendute 250mila unità sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.