Samsung Galaxy Core Plus (G350): ecco il ROOT!
Dopo le importanti guide al root del Galaxy Core e del Galaxy Core 2, sotto gentile richiesta di un utente del canale YouTube eccovi una guida veloce e semplice all’ottenimento dei permessi ROOT sul Samsung Galaxy Core Plus G350!
1: Cosa serve per avere il ROOT?
- Questo metodo sarà più semplice e sbrigativo del previsto. Faremo il tutto con un programma già bello e pronto. Scaricate VRoot da qui;
- Attivate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppare–>Debug USB. Se non trovate le Opzioni Sviluppatore, attivatele così;
- Batteria del telefono carica almeno al 20%.
2: Effettuiamo il Root!
- Una volta fatto il download del programma VRoot, installatelo ed apritelo sul PC cliccandoci su due volta:
- una volta aperto, collegate il telefono al PC e cliccate su ROOT;
- in pochi minuti, avrete il ROOT:
Avete, fondamentalmente, finito. Per controllare che il root sia presente, utilizzate un programma come Root Checker o utilizzate un’app che richieda il ROOT.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.