Systemd 233 rilasciato
Lennart Poettering ha di recente annunciato l’arrivo di Systemd 233. Per chi non ne avesse (probabilmente) sentito parlare, systemd è una suite di demoni, librerie e utilità di amministrazione progettate con lo scopo di centralizzare la gestione e la configurazione dei sistemi operativi di tipologia Unix-like.
Systemd 233 contiene delle novità importanti, come una opzione RestrictNamespaces, opzioni di montaggio systemd-specific, tutti gli script systemd in Python richiedono adesso Python 3, nuove capacità systemd-nspawn, systemd-dissect come nuovo tool per sezionare immagini disco, systemd-gpt-auto-generator adesso supporta le partizioni root criptate LUKS e molto altro.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.