Kodi 17 rilasciato con una nuova skin di default e supporto migliorato alla TV
Dai tempi di Jarvis ne è passata di acqua sotto i ponti, e sembra che adesso Kodi abbia introdotto importanti novità in questa nuova edizione del media center più famoso ed usato al mondo.
Kodi 17 ha preso nome in codice “Krypton“, introducendo una skin di default di nome Estuary. Introdotti anche una nuova interfaccia web così come una UI finalmente abilitata al touch, miglioramenti agli engine audio/video, miglioramenti liveTV e PVR, un’implementazione Android più recente e moltissime altre novità.
Potete scaricare e leggere informazioni in merito a Kodi 17 da questo link; nel frattempo Kodi 18 Leia è sotto sviluppo con possibilità di gioco e supporto Ubuntu Mir.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.