Traffic Rider 1.4 MOD APK (Soldi Illimitati!) Download!
L’edizione più aggiornata di sempre di Traffic Rider MOD APK è qui, pronta ad offrirvi risorse illimitate per comprare tutte le moto che preferite. Il Download in basso.
Descrizione!
Un altro capolavoro dai creatori di Traffic Racer. Questa volta sei al volante di una moto in un’esperienza di gioco molto più dettagliata, ma che conserva anche il divertimento e la semplicità della vecchia scuola.
Traffic Rider porta il genere delle corse senza fine a un livello completamente nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, una grafica migliore e suoni della moto registrati dal vivo. L’essenza delle corse scorrevoli da sala giochi persiste, ma nei panni della nuova generazione. Cavalca la tua moto sulle autostrade infinite sorpassando il traffico, esegui l’upgrade e acquista nuove moto per vincere le missioni in modalità carriera.
Ora è il momento di percorrere le strade con una moto!
CARATTERISTICHE
– Visualizzazione fotocamera in prima persona
– 26 moto tra cui scegliere
– Suoni dei motori reali registrati da moto vere
– Ambienti dettagliati con variazioni notturne e diurne
– Modalità carriera con più di 70 missioni
– Classifiche online e più di 30 traguardi
– Supporto per 19 lingue
Download!
Scaricate Traffic Rider 1.4 MOD APK (Soldi Illimitati!) da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.