Wine 2.1 rilasciato, ancora istruzioni Shader Model 5
Dopo due settimane dal rilascio di Wine 2.0, il team Wine presenta una nuova edizione che (secondo me) arriva un po’ troppo presto. E’ anche vero che i developer hanno messo un piede sull’acceleratore dello sviluppo del software da diversi mesi e sembrano non volerlo proprio togliere.
Wine 2.1 pensa ancora alle istruzioni Shader Model 5, che stanno implementando ormai da mesi senza sosta. Questa però non è l’unica novità, infatti sono state introdotti dei miglioramenti nel rendering in Direct2D e ben 62 bugfix totali. 62.
Alcuni di questi riguardano Simcity 2000, regedit, Metal Fatigue, Civilization V, The Witcher 3 Wild Hunt e tantissimi altri. Controllate il changelog per altre info.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.