Xiaomi arriva in Europa e negli USA con un nuovo store online
Nel corso degli anni abbiamo potuto constatare come Xiaomi, con la realizzazione di ottimi dispositivi e con oculate scelte di marketing, ha subito una crescita esponenziale. La qualità dei propri dispositivi, offerti a un prezzo più che concorrenziale, è sempre stato il punto di forza dell’azienda cinese che, forte del fatto di avere un certo seguito in tutto il mondo, continua a registrare record su record. Una delle note per certi versi negative è sempre stata la sua parziale chiusura al mercato asiatico, dove ovviamente detiene il maggior numero di vendite.
A quanto pare, però, le cose stanno per cambiare. Da poco infatti Xiaomi ha ufficialmente iniziato la sua incursione verso l’Europa e gli Stati Uniti attraverso l’apertura del nuovo store online mi.com, dove sarà possibile acquistare smartphone, tablet e tutti gli accessori della casa cinese.
Al momento, però, non è possibile effettuare alcun acquisto in quanto tutte le merci vengono segnate come terminate, segno del fatto che la casa cinese stia ancora sistemando gli ultimi dettagli. Inoltre, stando a quanto emerge dalla sezione riservata alle domande relative alle spedizioni, i paesi che potranno effettivamente usufruire del servizio saranno, si spera momentaneamente, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia.
L’articolo Xiaomi arriva in Europa e negli USA con un nuovo store online appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.