Scientific Linux 7.3: il plugin context viene addomesticato, mai più sfruttamento di rete
Scientific Linux continua il proprio giro di aggiornamenti (che avviene davvero raramente…) e propone alcune novità interessanti unite ad un changelog astronomico, con varie aggiunte e diversi pacchetti completamente eliminati perché considerati inutili.
Scientific Linux 7.3 ha deciso di addomesticare il context plugin, che adesso è molto meno aggressivo ed utilizza molte meno risorse di rete che in precedenza. L’EULA ora contiene importanti informazioni riguardo il contratto degli stati uniti sotto cui Fermilab produce la distribuzione e moltissime altre novità che trovate a questo indirizzo (se pensavate che ve le avrei illustrate una ad una vi sbagliavate di grosso).
L’annuncio ufficiale invece lo trovate qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.