*GUIDA*: Come avere il ROOT su Archos 50F Helium Lite!
Penso di dovervi presentare l’ultima guida dedicata al ROOT dei modelli di smartphone economici di casa Archos. Vi presento la guida per l’ottenimento dei permessi ROOT su Archos 50F Helium Lite.
NOTA: La garanzia non verrà modificata, dato che il programma che utilizzerete può rimuovere il ROOT se e quando preferite. Non vi allarmate (e non chiedete in continuazione se viene modificata).
NOTA 2: Non dimenticatevi di guardare la vecchia guida al ROOT del fratello maggiore non lite qui.
1: Root e dintorni, file e impostazioni necessari
Fortunatamente, sarà una guida molto semplice e rapida. Nessuna impostazione particolare, solo qualche accorgimento obbligatorio, come sempre.
- Potete fare il Download di KingRoot APK da qui (vi consiglio l’APK per Android);
- Batteria del telefono carica al 40%. Se inferiore non andate avanti. Vi ho avvisato.
2: Permessi ROOT su Archos 50F Helium Lite, in arrivo!
- Eseguite, dopo averlo installato, l’APK di KingRoot sul telefono:
- Root Authorization, premete, andate avanti e aspettate diversi minuti. Per finire, riavviate il telefono e aspettate che si avvii: avrete il root bello e pronto, senza il minimo problema. In caso contrario, scrivete.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.