Come aggiornare a Linux Mint 18.1
Il team di Linux Mint
Adesso basterà seguire le istruzioni a schermo
e, una volta terminata la procedura, riavviare il computer.
Info utili:
Lo stesso meccanismo di aggiornamento sarà reso disponibile per le edizioni Xfce e KDE una volta che saranno rilasciate le ISO stabili.
Anche se Linux Mint 18.1 dispone di un kernel più recente, questo aggiornamento non cambia il kernel che avete già installato, spetterà a voi decidere se aggiornare anche il kernel.
Il grub non verrà aggiornato in maniera automatica, per farlo vi basterà, una volta aggiornato e installato il sistema, dare da terminale sudo update-grub.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.