Veon by Wind: l’app che regala traffico Internet
By Salvo Vosal
Di app di messaggistica che tentano di inserirsi nel duopolio WhatsApp e Telegram siamo davvero pieni. E Veon non fa eccezione, eppure potrebbe essere molto interessante per i clienti Wind.
L’interesse non sta certo nell’app, che è la solita applicazione di messaggistica istantanea che offre ciò che offrono i concorrenti: la possibilità di effettuare chat private, le chat di gruppo, la possibilità di condividere contenuti multimediali (note vocali, video e foto) e la possibilità di gestire il vostro profilo che sarà associato al vostro numero. Inoltre, permette di chiamare gratuitamente gli altri utenti in possesso dell’app.
Veon è disponibile per gli utenti di ogni operatore ma dubitiamo fortemente che per questi avrà molte attrattive, in quanto si distingue poco da alternative ben più note e utilizzate. Le migliori app per chiamare gratis le abbiamo raccolte in un post:
Invece sarà molto interessante per gli utenti Wind che utilizzandola avranno diversi vantaggi:
- Utilizzando Veon su rete Wind non consumeranno dati;
- Al primo accesso quotidiano l’app regalerà 100 MB di traffico per un totale di ben 3 GB di traffico dati completamente gratis in un mese (per chi si registra entro l’8 Gennaio);
- Se registrati entro l’8 Gennaio regalerà 1 GB di traffico senza scadenze;
- La possibilità di visualizzare le soglie delle offerte attive sulla SIM e il credito residuo;
- La possibilità di effettuare ricariche (con sconto del 10% per 6 mesi se si registra la propria carta di credito);
Un’ ottima idea quella di Wind, penso che se continueranno a regalare traffico faranno molto felici i loro clienti. Tutte le offerte riguardanti il traffico scadranno il giorno 31 Marzo 2017. L’offerta purtroppo non è valida per i clienti con piano All Inclusive in abbonamento.
Veon è disponibile gratis sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple.
L’articolo Veon by Wind: l’app che regala traffico Internet appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.