Disponibile Vivaldi 1.6!
By Matteo Gatti
Vivaldi Technologies ha annunciato la disponibilità di Vivaldi 1.6.
Vivaldi è stato progettato per gli utenti che cercano la massima personalizzazione e funzionalità avanzate per una navigazione senza compromessi.
Vivaldi 1.6 ha avuto un ciclo di sviluppo molto breve, arriva solo due settimane dopo il rilascio di Vivaldi 1.5, al quale abbiamo dedicato un articolo che trovate qui.
Le novità introdotte in Vivaldi 1.6
Vivaldi 1.6 è il primo browser a inserire le notifiche direttamente nelle tabs, ammettiamo che è una buona idea.
Le notifiche nelle tab
E’ stata introdotta la possibilità di attribuire un nome alle tab stack (o rinominare quelle esistenti) e gli sviluppatori hanno semplificato la gestione dei segnalibri (è possibile assegnare un nickname ad ogni bookmark). Migliorata la personalizzazione complessiva (colori dell’interfaccia etc). Gli utenti avranno la possibilità di abilitare e disabilitare un maggior numero di funzioni del browser rispetto alle edizioni precedenti, plasmandolo a proprio piacimento.
Vivaldi da questa versione è basato su Chromium 55 (versione 55.0.2883.92). Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del progetto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Disponibile Vivaldi 1.6! sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.