Disponibile Lara Croft GO, anche per Linux.
By Matteo Gatti
Lara Croft GO è stato rilasciato da pochi giorni, anche per Linux.
Lara Croft GO è un videogioco inizialmente rilasciato per smartphone (iOS, Android e Windows Phone) sviluppato nel 2015 da Square Enix Montrèal e distribuito da Square Enix. In seguito è stato pubblicato anche per Microsoft Windows il 27 agosto 2015. La scorsa settimana è stato rilasciato per PlayStation 4, PlayStation Vita, Windows 10, macOS e Linux.
Il gioco, avente come protagonista Lara Croft, appartiene alla categoria dei videogames strategici a turni e alla serie degli spin-off di Tomb Raider, della quale fanno parte Lara Croft and the Guardian of Light, Lara Croft and the Temple of Osiris e Lara Croft: Relic Run.
Lara is in the jungle
Lara Croft è nella giungla alla ricerca di una preziosissima reliquia, l’Atlante dell’Aldilà. Nell’esplorare le caverne e le rovine dove si celano le tre chiavi che aprono l’accesso al manufatto, l’archeologa risveglia accidentalmente la Regina del Veleno, un gigantesco e mostruoso serpente, e il suo popolo a guardia dell’artefatto. Sconfiggendo i nemici e risolvendo enigmi, l’archeologa riesce pian piano a risalire fino al cospetto della regina…
Requisiti tecnici
Per quanto riguarda i requisiti tecnici è raccomandato l’uso di Ubuntu 14.04.4 LTS (Trusty Tahr) (o superiore) lato cpu si parte da un processore che ha fatto la storia: l’Intel Core 2 Quad Q6600 che va abbinato ad una scheda video di fascia bassa.
Il gioco è in saldo e potete acquistarlo su Steam.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Disponibile Lara Croft GO, anche per Linux. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.