Come emulare Android su Windows, Linux e Mac OS!
Altro mio antico articolo che ci tenevo a revisionare e proporre.
—
Avete presente Bluestacks? Il famoso emulatore Android per Windows? Bene, ne è arrivato uno nuovo.
Un emulatore funzionante sia su Windows, Linux e Mac OS. Un alternativa che si prospetta molto completa, corredata di video illustrativi oltre che da un buon comparto software.
Andy The Android Emulator, è il nuovo emulatore per la terna dei sistemi operativi che consente di avere Android avviato in una finestra, con la possibilità di poter utilizzare le app e game preferiti con tanto di supporto per utilizzare lo smartphone o il tablet come controller per i giochi e accedere dall’emulatore ai file e directory del PC.
Ecco un infografica riguardo il programma:
Come potete notare, il programma è assolutamente gratuito e offre alternative migliori degli altri emulatori, pure a pagamento.
Vi lascio pure il video ufficiale per schiarirvi un pochino le idee:
P.S.: il video è in inglese.
Potete trovare il programma sulla Home ufficiale oppure qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.